Ourea Tera Beach Resort

Ourea Tera Beach Resort

This post is part of a series called Alloggi
Show More Posts

Ourea Tera Beach Resort

La baia di Kanumera, considerata come una delle migliori 10 spiagge del mondo, offre un ambiente ideale per l’Hotel Oure a Ile des Pins, delicatamente incastonato contro un grande masso alla fine della magnifica spiaggia di sabbia bianca lunga un chilometro. Protetto da un promontorio roccioso e rivolto verso ovest, l’hotel gode di una posizione privilegiata e offre viste mozzafiato sugli spettacolari tramonti.

La spiaggia di sabbia bianca perfetta di Kuto, ideale per nuotare, si trova a pochi passi di distanza. Centinaia di coloratissimi pesci tropicali abitano le barriere coralline a pochi metri dall’hotel. Delfini e dugonghi (mucche di mare) sono spesso visibili nell’acqua cristallina della baia.

Costruito in completa armonia con l’ambiente idilliaco e nel pieno rispetto delle tradizioni melanesiane, l’Oure Lodge Hotel offre un livello di comfort e servizi di un eccellente resort 4 stelle. L’Hotel Oure Ile des Pins, un matrimonio perfetto tra una posizione eccezionale, un romantico resort per i mari del Sud e il Melanesian Heritage che soddisferà anche i viaggiatori più esigenti.

L’Hotel Oure Ile des Pins è stato inaugurato nel gennaio 2003 ed è attualmente oggetto di un importante programma di riqualificazione, con in particolare l’ampliamento dell’area reception, la costruzione di una nuova boutique e un superbo bar sulla spiaggia in stile melanesiano e ristorante proprio sulla spiaggia. Anche i mobili e le attrezzature alberghiere saranno sostituiti o aggiornati.

INFO

VOLI

ALLOGGI

RISTORANTI

ESPERIENZE

ITINERARI