- Îlot Signal
- Île aux Canards
- Îlot Maître
- Îlot Sainte-Marie
- Îlot Amédée
- Île Larégnère
- Marè Island
- Lifou Island
- Tenia Island
- Hienghène
- Mont Panié
- Cascade de Tao
- Poindimié
- Grotte de la Reine Hortense
- 24 000 km2 di laguna
- The Port Moselle Market
- Oro Natural Pool
- Prony Bay
- Tiga
- Faiava
- Mouli
- Nuova Caledonia
- Noumea
- Blue River Park
- Unyee | Ouvéa
- Culturel Tjibaou Nouméa
- Fort Teremba
- Ouvéa
- La Promenade Pierre Vernier
- Flights over the Lagoon
Lifou Island
Originariamente conosciuta come Drehu, Lifou è la più grande delle Isole della Lealtà con i suoi 1.150 Km2 e la più popolata. L’isola è divisa in tre distretti: Wetr, Gaicha e Lossi, ognuno dei quali vanta tesori naturali inestimabili. Davvero impressionante la sua barriera corallina a 3 strati. Un’isola dai mille volti, che offre al turista diverse escursioni interessanti come le imponenti scogliere di Jokin Cliffs, l’affascinate Baia di Luengoni, la piantagione di vaniglia a Mucaweng e ad Easo, ne nord, la Cappella di Notre-Dame-de-Lourdes. Tra gli hotel merita di essere citato il Drehu Village, che sorge sulla spiaggia di Chateaubriand.
Un’oasi di serenità per rigenerarsi. Nell’isola viene coltivata una vaniglia molto pregiata dal profumo unico che la cui fioritura avviene tra agosto e dicembre.
Wé, la dinamica capitale dell’isola e la Provincia delle isole, riunisce molti servizi. Tutto intorno c’è la natura e la calda atmosfera delle persone che ti accolgono! Foreste profonde, incredibili piantagioni di vaniglia, scogliere vertiginose e grotte che nascondono leggende e segreti, immense spiagge di sabbia bianca e acque turchesi.